Una notte nella casetta sull’albero

Un fine settimana da passare alla ricerca della pace e tranquillità, in un luogo speciale, per regalarsi momenti di pura felicità: l’Agriturismo Parco del Grep racchiude tutto ciò, non lontano da Torino, offrendo un’esperienza indimenticabile immersi nella natura.

Cercavo una notte speciale, un pò diversa dal solito e la casetta sull’albero mi è sembrata un’ottima idea: abbracciata a un grande albero di ciliegio, con una splendida terrazza che offre una visuale splendida anche sdraiati sul comodo letto matrimoniale.

Arredata con inconfondibile stile nordico, è avvolta da una morbida luce durante il giorno, donando subito vibrazioni positive…

I gestori sono stati disponibili e gentilissimi nel coinvolgerci con buon cibo e buon vino durante il soggiorno, raccontandoci del territorio circostante, molto interessante!

Inoltre, è possibile fare escursioni sulla cima della collina e picnic all’aria aperta, proprio quello che ci vuole per ricaricare le energie!

Annunci

Pubblicato da

Grafica e sognatrice, mi piace creare ogni giorno qualcosa di nuovo. Amo viaggiare e soffermarmi a guardare il mondo da cui prendo ispirazione per scrivere e disegnare. Un po' retrò, un po' tra le nuvole, caffeina-dipendente e amante dei dettagli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...