Una notte nella casetta sull’albero

Un fine settimana da passare alla ricerca della pace e tranquillità, in un luogo speciale, per regalarsi momenti di pura felicità: l’Agriturismo Parco del Grep racchiude tutto ciò, non lontano da Torino, offrendo un’esperienza indimenticabile immersi nella natura.

Cercavo una notte speciale, un pò diversa dal solito e la casetta sull’albero mi è sembrata un’ottima idea: abbracciata a un grande albero di ciliegio, con una splendida terrazza che offre una visuale splendida anche sdraiati sul comodo letto matrimoniale.

Arredata con inconfondibile stile nordico, è avvolta da una morbida luce durante il giorno, donando subito vibrazioni positive…

I gestori sono stati disponibili e gentilissimi nel coinvolgerci con buon cibo e buon vino durante il soggiorno, raccontandoci del territorio circostante, molto interessante!

Inoltre, è possibile fare escursioni sulla cima della collina e picnic all’aria aperta, proprio quello che ci vuole per ricaricare le energie!

Pubblicato da

Sono diventata freelance per appartenere solo ai sogni. Questi hanno bisogno di sapere che credi in loro per crescere. La mia missione è quella di trasformarli in progetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...