Ispirazioni Gipsy
Cotone, perline di legno e intreccio. Questa l’ultima mia creazione, per l’amore degli elementi naturali e il mio spirito un pò hippy. Mi piace molto l’effetto che fa appeso al muro!
Photo credits: Laura Ascari photography
Decorazioni invernali
In questo periodo dell’anno mi piace arricchire casa con decorazioni e profumi invernali, che non devono per forza essere collegati al Natale, ma a quello che mi piace come il design nordico, i rametti di abete, le stecche di cannella, arance essiccate e stelle di anice. Tutto naturalmente circondato da candele profumate!
Ho creato una ghirlanda partendo da una gruccia metallica e abbellendola con rami di abete raccolto nel bosco, fiori di cotone, bacche rosse ed eucalipto (il mio preferito).
Per i pacchetti regalo ho scritto gli auguri con l’uniposca bianco e arricchito con tocchi di verde e rosso.
Prendendo sempre come ispirazione il Nord, ho decorato un ramo di nocciolo con palline in tessuto e stelle in legno; la ghirlanda a destra, invece, l’ho costruita a un corso floreale e si presta bene per l’esterno.
Speriamo arrivi presto il Natale per le tanto desiderate ferie e per godermi un pò di più l’atmosfera di casa. Intanto buona domenica e buone feste amici!
BRUSHLETTERING WORKSHOP
Lo scorso sabato a Milano ho conosciuto il team di Mandorlab, tre ragazze unite dalla passione per la fotografia, la grafica e la comunicazione che organizzano tanti bei workshop, tra cui questo a cui volevo partecipare da tempo per approfondire la tecnica della calligrafia a pennello e tanti consigli che sperimenterò in futuro. Bellissimo pomeriggio insieme a tante altre ragazze con le stesse passioni creative!
Sul loro sito e sulla pagina Facebook potete seguire i loro eventi!
Foto: Xseniaphoto